Queste Oscure Materie ~ Bridge To The Stars

Reply
La bussola d'oro - IL FILM
view post Posted on 4/8/2007, 12:58Quote

Jedi Knight

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 10:51

Ecco alcune foto del film.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

There is no emotion; there is Peace.
There is no ignorance; there is Knowledge.
There is no passion; there is Serenity.
There is no death; there is the Force.

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2007, 11:53Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2007, 07:57Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 09:11

belle ^^

1476 l'alba di una nuova era per l'Italia; arte, cultura e scienza vibrano sotto la guida di menti ispirate. il rinascimento questo è forse l modo in cui la storia ci ricorderà ma fra le ombre lontano dall'oro e dalla conoscenza cova un'altra verità. Corruzione, tradimento, omicidio.. segreti. Segreti così pericolosi che mi obbligano a tenerli segreti anche alla mia stessa famiglia. Familiglia, giustizia, onore sono questi i valori che guidano la mia lama. Questa verità è scritta con il sangue nelle ombre dove colpisco. Sono Giovanni Auditore e chiamo a testimone i miei antenati, io sono un assassino.
live by the creed

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:01Quote

Every road is a ray of light;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:02

io son davvero curiosa di vedere il film :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2007, 22:09Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

anche io sarà bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2007, 19:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 09:11

lo spero davvero *-*

1476 l'alba di una nuova era per l'Italia; arte, cultura e scienza vibrano sotto la guida di menti ispirate. il rinascimento questo è forse l modo in cui la storia ci ricorderà ma fra le ombre lontano dall'oro e dalla conoscenza cova un'altra verità. Corruzione, tradimento, omicidio.. segreti. Segreti così pericolosi che mi obbligano a tenerli segreti anche alla mia stessa famiglia. Familiglia, giustizia, onore sono questi i valori che guidano la mia lama. Questa verità è scritta con il sangue nelle ombre dove colpisco. Sono Giovanni Auditore e chiamo a testimone i miei antenati, io sono un assassino.
live by the creed

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/1/2008, 13:09Quote

Every road is a ray of light;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:02

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 4/8/2007, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons